GRATE DIERRE

Greta, la resistenza dell'acciaio migliore e la bellezza del design Dierre.

grate dierre

Per garantirvi il massimo in fatto di robustezza e bellezza le grate Dierre sono la giusta scelta.

Materiali selezionati e cura nei dettagli fanno di Greta un oggetto di sicuro gusto. La base di tutto è la struttura di ancoraggio. Composta da telaio e controtelaio in acciaio zincato. Sono avvitati uno sull'altro e verniciati a polveri in poliestere, così da garantire una totale solidità e difesa dagli agenti atmosferici. Il battente si compone di sbarre in acciaio, verniciate a polveri in poliestere per esterni, che si intersecano in modo da creare una vera barriera anti-intrusione.
La cornice di Greta è in acciaio anodizzato nero, a bordi raggiati. Per impedire lo scardinamento, lungo i lati delle cerniere, sono stati posti dei rostri fissi che si inseriscono in apposite cavità rendendo l'insieme ancora più solido.
Anche Greta si fregia dei migliori sistemi di serratura. Dotata di serratura a cilindro con asta di chiusura superiore e inferiore.
Anche la sicurezza ha il suo stile. Per fonderlo al meglio con il vostro, Dierre ha creato Greta, una linea di grate in acciaio con multiple possibilità di personalizzazione.
Minimal o ricercato, qualunque sia il vostro gusto Greta saprà adattarsi al meglio alle vostre scelte.
Innanzitutto le strutture. Greta ha quattro configurazioni base: battente singolo o doppio, cornice telaio per grata a battente, grata fissa interno muro o grata fissa esterno muro. In alternativa potrete scegliere la versione a libro a 2, 3 o 4 ante, a grata snodata, a grata snodata 2 ante a libro o a grata fissa interno muro con piattina perimetrale. L'installazione può essere effettuata, grazie alle cerniere lunghe o corte, a filo o a interno muro. Inoltre Greta prevede la possibilità di aggiungere elementi oscuranti, nuovi o preesistenti, apribili indipendentemente dalla grata.
Il telaio è disponibile nel colore base, verde bucciato, o in altre quattro varianti: bianco, nero, grigio antracite o testa di moro.
Il fissaggio di Greta è ancora più semplice e sicuro con le rondelle inclinate per il montaggio del controtelaio con tasselli chimici. Queste guidano i tasselli all'interno del muro migliorando la robustezza del telaio stesso.

PERSIANE DIERRE

Tutta la passione di Dierre per i complementi di sicurezza si fonde con il migliore acciaio e genera Anthos.

persiane dierre

Una linea di battenti singoli o doppi che si sposano al meglio con la vostra casa.
La parola d'ordine è anche in questo caso la sicurezza, grazie al tipo di chiusura a cilindro di alta sicurezza.
La serratura a cilindro è il tipo di chiusura più diffuso in Europa. Consiste in una chiave sagomata che andrà a ruotare all'interno di un dispositivo cilindrico. Questo è dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall'esterno, di una piastrina anti trapano, e inoltre, grazie alla fessura dimensionata per la sola chiave, il dispositivo è protetto anche da tutti gli arnesi da scasso.
Grazie a telaio e controtelaio in acciaio zincato, le persiane Anthos sono una certezza contro i tentativi di scasso. Il battente è formato da uno scatolato perimetrale contenente al suo interno delle stecche ovali, le perline. Dei rostri fissi che si inseriscono all'interno di apposite cavità sono stati posti lungo i lati delle cerniere. Questi hanno una funzione anti-sfilamento e rafforzante per l'intera persiana.
La cornice di Anthos è in profilo di alluminio anodizzato nero, a bordi raggiati. Il telaio è disponibile in diversi colori: la versione standard bucciato in verde, e inoltre in bianco, nero, grigio antracite e testa di moro o Ral bucciati. Il fissaggio delle persiane Anthos è ancora più semplice e sicuro con le rondelle inclinate per il montaggio del controtelaio con tasselli chimici. Queste guidano i tasselli all'interno del muro migliorando la robustezza del telaio stesso. Infine, per aumentare maggiormente la sicurezza e l'originalità, le persiane Anthos, sono montate su cerniere micron che permettono un fissaggio perfetto anche a filo del muro di sostegno.

Una persiana che racchiude robustezza e bellezza, nel mondo Dierre si dice semplicemente Anthea.

grate di sicurezza

Una linea di chiusure a singolo o doppio battente (due, tre, o quattro ante a libro) in grado di armonizzarsi con le vostre case, aumentandone nel frattempo la sicurezza.
Come ogni componente delle persiane Anthea, anche il sistema di chiusura è curato nei minimi particolari. La serratura a cilindro è il tipo di chiusura più diffuso in Europa. Consiste in una chiave sagomata che andrà a ruotare all'interno di un dispositivo cilindrico. Questo è dotato di una speciale protezione contro lo strappo dall'esterno, di una piastrina anti trapano, e inoltre, grazie alla fessura dimensionata per la sola chiave, il dispositivo è protetto anche da tutti gli arnesi da scasso.

Grazie a telaio e controtelaio in acciaio Aluzinc trattato, le persiane della linea Anthea garantiscono una totale resistenza agli agenti atmosferici oltre che ai tentativi di scasso.Il battente è costituito principalmente dalla scocca in acciaio, al suo interno sono saldati speciali rinforzi verticali che rendono la struttura ancora più solida e rigida. Per impedire lo scardinamento, lungo i lati delle cerniere, sono stati posti dei rostri fissi che si inseriscono in apposite cavità rendendo l'insieme ancora più solido.
Le carenature di Anthea, infine, sono in acciaio plastificato per permettere di aumentare la compattezza e la finitura della persiana. Al fine di aumentare maggiormente la sicurezza e l'originalità, le persiane Anthea sono montate su cerniere micron che garantiscono un assetto perfetto grazie alla massima modulabilità.
Per facilitare l'operazione di apertura, inoltre, possono essere dotate di un motore a controllo automatico da pulsantiera o a distanza, il massimo della comodità in caso di finestre in posizioni scomode o dotate di inferriate.
A completare il tutto ci sono i fermapersiana a pinza, ideali per fermare le ante anche in caso di forte vento, e lo sgocciolatoio in rame, il massimo per garantire la totale resistenza alle infiltrazioni e all'usura degli agenti atmosferici.

Share by: