Finestre in PVC e PVC-Alluminio

L'isolamento termico del PVC e l'eleganza dell'alluminio

Un’altra soluzione di infissi può essere rappresentata dalle finestre in Pvc e alluminio che messi insieme garantiscono l’assemblaggio di altre diverse proprietà. Gli effetti cromatici e la barriera termica insiti nelle proprietà del pvc annesse all’impermeabilità e solidità espressa dall’alluminio, creano un sistema strutturale ben definito nelle forme e nell’efficacia.

NOVITÀ: Finestre e porte-finestre FIN-Project.

Serramenti innovativi dall'eccezionale isolamento termico.
Massima espressione dell'impegno per l'innovazione, le finestre e porte FIN-Project di FINSTRAL sono nate dalla sapiente combinazione di due materiali. I pregi dei profili termoisolanti in PVC, con cui viene realizzato il corpo centrale, coniugati ai vantaggi dell'alluminio, di prima scelta e di facile cura, si traducono in un prodotto rivoluzionario, capace di assicurare costi energetici ridotti ed una nuova qualità dell'abitare.

finestre alluminio
fin project

Fin-Project Cristal

Resistenza e funzionalità
VETRATE VISTA e FIN PROJECT CRISTAL

fin project cristal

Superficie interna dell’anta completamente in vetro: Step-line Cristal presenta un’estetica liscia, trasparente sul lato interno. Le linee esterne sono sottili e incisive. L'isolamento termico è ottimo. Il vasto assortimento di colori offre libertà di personalizzazione.

Infissi in alluminio

L’estetica elegante dell’alluminio, unita ad un eccezionale isolamento termico

infissi in alluminio

La nostra azienda con sede a Velletri (Roma), da anni si occupa della fornitura di infissi in alluminio trattando un marchio prestigioso come FINSTRAL FIN PROJECT in modo da offrire al cliente un prodotto di qualità certificata, in linea con le ultime tendenze e innovazioni del mercato.
Per saperne di più sui colori disponibili, i tipi di apertura e per visionare il catalogo completo, contattate telefonicamente l'azienda al numero 06 9637223 o cliccando qui. Verrete messi in contatto con un operatore di fiducia.

Share by: